Thuram ci sarà con il Milan? Il francese in dubbio. Intanto scalpita Joaquin Correa

Thuram ci sarà con il Milan? Il francese in dubbio. Intanto scalpita Joaquin Correa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Thuram ci sarà con il Milan? Il francese in dubbio. Intanto scalpita Joaquin Correa Attesa per capire l'entità dell'infortunio di Marcus Thuram, un problema accusato durante la sfida contro l'Atalanta nella giornata di ieri per il capitano dei nerazzurri che mette a forte rischio la sua presenza nella finale. Oggi il francese non si è allenato con il resto del gruppo ma ancora non si hanno notizie circa l'entità del problema all'adduttore. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO - I numeri realizzativi dell'Inter di Simone Inzaghi nella prima parte di stagione sono buoni ma non fanno impazzire. (Inter-News)

L'attaccante francese, uscito precauzionalmente dopo il primo tempo della semifinale contro l'Atalanta per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro dopo aver fatto un tentativo durante l'intervallo mentre il resto della squadra era ancora negli spogliatoi, sente ancora fastidio. (Sport Mediaset)

Lo staff medico chiarisce tutto. Sarà un'Epifania carica di emozioni per l'Inter e per tutti i suoi tifosi. (Spazio Inter)

Supercoppa: Thuram, derby a rischio. GdS: “Taremi in vantaggio, ma…”

Se necessario, gli esami strumentali verranno eseguiti oggi per capirne di più sull'entità del guaio fisico e dare una risposta definitiva all'allenatore in merito alle possibilità di impiego, conferma il quotidiano romano. (Fcinternews.it)

Inter Milan, Inzaghi recupera il suo top player? Cosa filtra verso la finale di Supercoppa Italiana sulle condizioni del giocatore Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, al momento è in dubbio la presenza di Thuram (Milan News 24)

È stato costretto ad uscire con l'Atalanta per preservare l'adduttore. Marcus Thuram potrebbe essere costretto a saltare la finale di Supercoppa italiana per evitare che il problema possa diventare più serio del previsto e per evitare un infortunio vero e proprio che lo terrebbe ai box più a lungo. (fcinter1908)