Inter, Thuram out: Inzaghi ha scelto il sostituto

Inter, Thuram out: Inzaghi ha scelto il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il francese difficilmente riuscirà a recuperare per la finale di Supercoppa. La scelta del tecnico piacentino sul partener di Lautaro è stata fatta Brutte notizie per quanto riguarda Thuram. Il francese, stando alle ultime informazioni, nella giornata di domani si sottoporrà a tutti a degli esami per capire meglio l’entità del problema muscolare. Questo lo toglie quasi definitivamente dai giochi per la finale di Supercoppa ed ora toccherà ad Inzaghi compiere la scelta su chi affiancherà Lautaro. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Gaetano Oristanio è uscito anzitempo in Venezia-Empoli a causa di un problema fisico. La squadra lagunare affronterà l’Inter il 12 gennaio. (Inter-News)

PAROLE SIGNIFICATIVE – Le parole di Bastoni al termine di Inter-Atalanta non sono state casuali. Il difensore, senza conoscere l’avversario della finale, ha voluto fissare un punto. Una sorta di messaggio per tutti, ma in particolare per le altre semifinaliste. (Inter-News)

Le condizioni fisiche di Marcus Thuram e quelle psicologiche di Lautaro Martinez preoccupano i nerazzurri la finale di Supercoppa può diventare un momento chiave per tutta la stagione (CalcioMercato.it)

CorSera: “Thuram, esami se il dolore persisterà. Al suo posto salgono quotazioni di…”

Lo staff medico chiarisce tutto. Sarà un'Epifania carica di emozioni per l'Inter e per tutti i suoi tifosi. (Spazio Inter)

Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana. (fcinter1908)

IL PUNTO – Alessandro Bastoni ha terminato Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai meneghini con il punteggio di 2-0, con della stanchezza nelle gambe. Il difensore italiano, infatti, è uno dei più impiegati dal tecnico Simone Inzaghi, anche a causa dell’assenza di abbastanza alternative in difesa. (Inter-News)