DAI CAMPI – Thuram, Delprato, Gudmundsson, Pohjanpalo, Ilic, Balotelli, Mina, Lazovic: le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità in casa Parma: torna a disposizione Enrico Delprato. Come confermato dal club, oggi il difensore si è allenato regolarmente con il gruppo, svolgendo l’intera seduta con i compagni. Domani le sue condizioni verranno rivalutate ma a meno di sorprese per lui scatterà la convocazione in vista della gara di domenica contro il Torino. FIORENTINA - Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi Tikus (TUTTO mercato WEB)
Non solo buone notizie per Simone Inzaghi da Riad però. Nell’intervallo della gara è infatti dovuto uscire Marcus Thuram, capocannoniere della Serie A e cannoniere principe della stagione dei nerazzurri che, anche nella prima frazione, si era ben distinto tra i suoi. (Calciomercato.com)
Erano in dubbio, ma sono stati fissati. Sono previsti per oggi pomeriggio gli esami strumentali utili a capire l'entità dell'infortunio di Thuram. Il calciatore nerazzurro era uscito all'inizio del secondo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta per un affaticamento e per precazione. (fcinter1908)
Saranno due giorni di grande attesa per Simone Inzaghi. Dopo averne vinti sei di fila, i nerazzurri hanno perso il primo di questa stagione, il 22 settembre scorso con un gol di Gabbia che ha sancito il 2-1. (ilmessaggero.it)
Alessandro Bastoni, uscito un po’ stanco dalla sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, ha le idee chiarissime riguardo la sua partecipazione nella finale Inter-Milan. (Inter-News)
Le condizioni fisiche di Marcus Thuram e quelle psicologiche di Lautaro Martinez preoccupano i nerazzurri la finale di Supercoppa può diventare un momento chiave per tutta la stagione (CalcioMercato.it)