Supercoppa, derby in finale: in dubbio Thuram. Oggi esami?

Supercoppa, derby in finale: in dubbio Thuram. Oggi esami?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non è ancora certo che ci sarà. Nel derby di Milano in Arabia potrebbe mancare Marcus Thuram . Il calciatore è uscito, preventivamente, per un problema all'adduttore all'inizio del secondo tempo della partita contro l'Atalanta. La Gazzetta dello Sport parla di un calciatore diviso ieri tra due sensazioni. "Da un lato vorrebbe la seconda finale della carriera nerazzurra e riscattare quei 45’ grigi contro l’Atalanta, dall’altro pensa seriamente alle prossime sfide in Italia e in Europa". (fcinter1908)

Su altre fonti

In casa Inter sono ore calde per capire se un top player di Inzaghi riuscirà a recuperare in tempo per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan dopo l’infortunio rimediato con l’Atalanta. Inter Milan, Inzaghi recupera il suo top player? Cosa filtra verso la finale di Supercoppa Italiana sulle condizioni del giocatore (Milan News 24)

Il dubbio principale dell’Inter al momento riguarda Marcus Thuram, ma è un dubbio più per la finale di Supercoppa che per le gare successive. Come riporta Fcinter1908, alla fine il francese farà gli esami. (SOS Fanta)

Oggi Tikus (TUTTO mercato WEB)

Thuram out: Inzaghi sceglie il SOSTITUTO per Inter-Milan

OPZIONI – E se Marcus Thuram non dovesse farcela per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, Simone Inzaghi su quale tandem dovrebbe puntare? Tre opzioni e una sola certezza: Lautaro Martinez. (Inter-News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:58) Erano in dubbio, ma sono stati fissati. Sono previsti per oggi pomeriggio gli esami strumentali utili a capire l'entità dell'infortunio di Thuram (fcinter1908)

L’infortunio di Marcus Thuram in Inter-Atalanta è una notizia che ha messo subito in allarme tutto il mondo nerazzurro in vista della finale di Supercoppa. Una presenza dell’attaccante francese contro il Milan sembra essere attualmente in forte dubbio. (Passione Inter)