Inter-Milan, Thuram in campo? Lo staff medico fa chiarezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni di Marcus Thuram continuano a tenere banco in casa Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Lo staff medico chiarisce tutto. Sarà un'Epifania carica di emozioni per l'Inter e per tutti i suoi tifosi. Lunedì alle 20 la Beneamata si giocherà la Supercoppa (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
LA DICHIARAZIONE – Riccardo Calafiori si è espresso in termini molto positivi nei confronti del connazionale Alessandro Bastoni, indicandolo come il miglior difensore italiano del momento. Il calciatore dell’Arsenal ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, aggiungendo le seguenti considerazioni: «Di lui mi piacciono la mentalità, il modo in cui gioca, che reputo molto simile al mio, e ne ammiro anche il piede sinistro. (Inter-News)
IL PUNTO – Alessandro Bastoni ha terminato Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa Italiana vinta dai meneghini con il punteggio di 2-0, con della stanchezza nelle gambe. Il difensore italiano, infatti, è uno dei più impiegati dal tecnico Simone Inzaghi, anche a causa dell’assenza di abbastanza alternative in difesa. (Inter-News)
OPZIONI – E se Marcus Thuram non dovesse farcela per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, Simone Inzaghi su quale tandem dovrebbe puntare? Tre opzioni e una sola certezza: Lautaro Martinez. (Inter-News)
Erano in dubbio, ma sono stati fissati. Sono previsti per oggi pomeriggio gli esami strumentali utili a capire l'entità dell'infortunio di Thuram. Il calciatore nerazzurro era uscito all'inizio del secondo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta per un affaticamento e per precazione. (fcinter1908)
Marco Macca Redattore 3 gennaio - 23:48 Con molte probabilità, contro il Milan toccherà a loro. E chissà che non possa essere la serata giusta per regalare da protagonisti un trofeo all'Inter (fcinter1908)
Il primo Derby di Milano del 2025 assegnerà la Supercoppa Italiana ma all'Inter di Inzaghi servono i gol degli attaccanti e non solo quelli di Thuram. La situazione realizzativa in casa nerazzurra continua a lasciare qualche dubbio legato alla distribuzione delle reti per reparto (Inter-News)