Thuram out: Inzaghi sceglie il SOSTITUTO per Inter-Milan

Thuram out: Inzaghi sceglie il SOSTITUTO per Inter-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’infortunio di Marcus Thuram in Inter-Atalanta è una notizia che ha messo subito in allarme tutto il mondo nerazzurro in vista della finale di Supercoppa. Una presenza dell’attaccante francese contro il Milan sembra essere attualmente in forte dubbio. Per questo motivo Simone Inzaghi starebbe già valutando i possibili sostituti. Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome più quotato è quello di Mehdi Taremi, che potrebbe avere una grande occasione per dare una sterzata importante alla sua stagione. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Saranno due giorni di grande attesa per Simone Inzaghi. Dopo averne vinti sei di fila, i nerazzurri hanno perso il primo di questa stagione, il 22 settembre scorso con un gol di Gabbia che ha sancito il 2-1. (ilmessaggero.it)

Thuram ci sarà con il Milan? Il francese in dubbio. Intanto scalpita Joaquin Correa (L'Interista)

AVANTI – Alvaro Morata, attaccante del Milan, nel post-partita di Milan-Juventus, ha commentato la vittoria dei rossoneri nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. L’attaccante spagnolo ha parlato così in collegamento con Mediaset a Canale 5: «La Juventus ci ha fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Inter-News)

Thuram ci sarà con il Milan? Il francese in dubbio. Intanto scalpita Joaquin Correa

Marcus Thuram potrebbe essere costretto a saltare la finale di Supercoppa italiana per evitare che il problema possa diventare più serio del previsto e per evitare un infortunio vero e proprio che lo terrebbe ai box più a lungo. (fcinter1908)

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, confermando che per il francese si allontana la finale di Supercoppa di lunedì contro il Milan. L'Inter ha deciso: questo pomeriggio Marcus Thuram sarà accompagnato dallo staff medico del club in una struttura sanitaria a Riad per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità del problema all'adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Se necessario, gli esami strumentali verranno eseguiti oggi per capirne di più sull'entità del guaio fisico e dare una risposta definitiva all'allenatore in merito alle possibilità di impiego, conferma il quotidiano romano. (Fcinternews.it)