Thuram, il derby di Supercoppa si allontana: oggi pomeriggio gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun allarme ma il calciatore si sottoporrà ad esami approfonditi per capire l'entità dell'affaticamento che lo ha fermato nella gara con l'Atalanta Eva A. Provenzano Caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:58) Erano in dubbio, ma sono stati fissati. Sono previsti per oggi pomeriggio gli esami strumentali utili a capire l'entità dell'infortunio di Thuram. Il calciatore nerazzurro era uscito all'inizio del secondo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta per un affaticamento e per precazione. (fcinter1908)
Su altre fonti
Brutte notizie per quanto riguarda Thuram. Il francese, stando alle ultime informazioni, nella giornata di domani si sottoporrà a tutti a degli esami per capire meglio l’entità del problema muscolare. Questo lo toglie quasi definitivamente dai giochi per la finale di Supercoppa ed ora toccherà ad Inzaghi compiere la scelta su chi affiancherà Lautaro. (Spazio Inter)
Marcus Thuram a grosso rischio per la finale di lunedì con il Milan. E allora è pronto Mehdi Taremi. Come spiega stamane il Corriere dello Sport, lo stop del francese resta l'unica nota stonata per Inzaghi dopo la semifinale con l'Atalanta: l'indurimento all'adduttore sinistro rischia di far saltare l'ultimo atto della competizione al numero 9, il miglior interista della stagione. (Fcinternews.it)
Non solo buone notizie per Simone Inzaghi da Riad però. Come un caterpillar, l’Inter è passata sopra anche all’Atalanta, battendola per due a zero e centrando la quarta finale di Supercoppa Italiana di fila. (Calciomercato.com)
Nel derby di Milano in Arabia potrebbe mancare Marcus Thuram . "Da un lato vorrebbe la seconda finale della carriera nerazzurra e riscattare quei 45’ grigi contro l’Atalanta, dall’altro pensa seriamente alle prossime sfide in Italia e in Europa". (fcinter1908)
Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, confermando che per il francese si allontana la finale di Supercoppa di lunedì contro il Milan. L'Inter ha deciso: questo pomeriggio Marcus Thuram sarà accompagnato dallo staff medico del club in una struttura sanitaria a Riad per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità del problema all'adduttore sinistro accusato contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)
Non a caso Inzaghi difficilmente ha rinunciato all’ex Gladbach, che infatti in campionato è sempre partito titolare (18 volte su 18, incluso il match poi sospeso di Firenze) mentre nelle altre competizioni è rimasto in panchina per 90’ soltanto contro la Stella Rossa in Champions (2 volte titolare in 6 partite) e con l’Udinese in Coppa Italia. (fcinter1908)