Inter, Thuram sempre più lontano dalla finale: Taremi in pole per sostituirlo ma Correa scalpita

Inter, Thuram sempre più lontano dalla finale: Taremi in pole per sostituirlo ma Correa scalpita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Marcus Thuram è sempre più lontano dalla finale di Supercoppa contro il Milan, in programma lunedì sera alle 20 (diretta su Canale 5). L'attaccante francese, uscito precauzionalmente dopo il primo tempo della semifinale contro l'Atalanta per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro dopo aver fatto un tentativo durante l'intervallo mentre il resto della squadra era ancora negli spogliatoi, sente ancora fastidio. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Thuram o non Thuram? Le condizioni di Marcus, uscito all'inizio dell'intervallo contro l'Atalanta per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro, sono il principale tema in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

Marcus Thuram potrebbe essere costretto a saltare la finale di Supercoppa italiana per evitare che il problema possa diventare più serio del previsto e per evitare un infortunio vero e proprio che lo terrebbe ai box più a lungo. (fcinter1908)

Novità in casa Parma: torna a disposizione Enrico Delprato. Come confermato dal club, oggi il difensore si è allenato regolarmente con il gruppo, svolgendo l’intera seduta con i compagni. Domani le sue condizioni verranno rivalutate ma a meno di sorprese per lui scatterà la convocazione in vista della gara di domenica contro il Torino. (SOS Fanta)

Thuram in dubbio: oggi sarà rivalutato. Correa insidia Taremi

Sarà una finale tutta milanese quella di Supercoppa Italiana. Lunedì Inter e Milan si affronteranno a Riyad e per l'occasione potrebbe mancare Marcus Thuram, fermatosi per infortunio in occasione della semifinale con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

LA NOTIZIA – Gaetano Oristanio è stato sostituito durante Venezia-Empoli a causa di un problema al polpaccio. Il calciatore italiano, che si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio alla panchina, è dunque in dubbio per la sfida di Serie A contro l’Inter prevista per il 12 gennaio. (Inter-News)

Secondo la Gazzetta dello Sport, serviranno 24-36 ore per un giudizio completo e una decisione definitiva: già oggi i medici nerazzurri torneranno a rivalutarlo e solo a quel punto decideranno se servirà un approfondimento ecografico in un ospedale della zona, già peraltro preallertato. (Fcinternews.it)