Inter Milan, Inzaghi recupera il suo top player? Cosa filtra verso la finale di Supercoppa Italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Milan, Inzaghi recupera il suo top player? Cosa filtra verso la finale di Supercoppa Italiana sulle condizioni del giocatore In casa Inter sono ore calde per capire se un top player di Inzaghi riuscirà a recuperare in tempo per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan dopo l’infortunio rimediato con l’Atalanta. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, al momento è in dubbio la presenza di Thuram (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Attesa per capire l'entità dell'infortunio di Marcus Thuram, un problema accusato durante la sfida contro l'Atalanta nella giornata di ieri per il capitano dei nerazzurri che mette a forte rischio la sua presenza nella finale. (L'Interista)
Eva A. Provenzano Caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:58) Nessun allarme ma il calciatore si sottoporrà ad esami approfonditi per capire l'entità dell'affaticamento che lo ha fermato nella gara con l'Atalanta (fcinter1908)
Marcus Thuram è sempre più lontano dalla finale di Supercoppa contro il Milan, in programma lunedì sera alle 20 (diretta su Canale 5). (Sport Mediaset)
LA DICHIARAZIONE – Riccardo Calafiori si è espresso in termini molto positivi nei confronti del connazionale Alessandro Bastoni, indicandolo come il miglior difensore italiano del momento. Il calciatore dell’Arsenal ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, aggiungendo le seguenti considerazioni: «Di lui mi piacciono la mentalità, il modo in cui gioca, che reputo molto simile al mio, e ne ammiro anche il piede sinistro. (Inter-News)
Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, confermando che per il francese si allontana la finale di Supercoppa di lunedì contro il Milan. "Nessun allarme, solo un necessario controllo per vederci chiaro ed evitare anche il minimo rischio", precisa la rosea. (Fcinternews.it)
Il dubbio principale dell’Inter al momento riguarda MarcusThuram, ma è un dubbio più per la finale di Supercoppa che per le gare successive. Come riporta Fcinter1908, alla fine il francese farà gli esami. (SOS Fanta)