Inter-Milan, e se Thuram non dovesse farcela? È lotta tra due!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram in dubbio per Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana a Riad. Se il francese non dovesse farcela, è bagarre tra due. OPZIONI – E se Marcus Thuram non dovesse farcela per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, Simone Inzaghi su quale tandem dovrebbe puntare? Tre opzioni e una sola certezza: Lautaro Martinez. Il Toro argentino, che in semifinale ha sbattuto sia contro la bravura di Marco Carnesecchi che contro la sua scarsa verve realizzativa sotto porta, potrebbe avere un partner diverso rispetto al solito. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana "Giornata di lavoro per l’Inter, ma non per Marcus Thuram in dubbio per la finale di Supercoppa. (fcinter1908)
Il primo Derby di Milano del 2025 assegnerà la Supercoppa Italiana ma all'Inter di Inzaghi servono i gol degli attaccanti e non solo quelli di Thuram. La situazione realizzativa in casa nerazzurra continua a lasciare qualche dubbio legato alla distribuzione delle reti per reparto (Inter-News)
L'attaccante francese, uscito precauzionalmente dopo il primo tempo della semifinale contro l'Atalanta per un leggero affaticamento all'adduttore sinistro dopo aver fatto un tentativo durante l'intervallo mentre il resto della squadra era ancora negli spogliatoi, sente ancora fastidio. (Sport Mediaset)
L’infortunio di Marcus Thuram in Inter-Atalanta è una notizia che ha messo subito in allarme tutto il mondo nerazzurro in vista della finale di Supercoppa. Una presenza dell’attaccante francese contro il Milan sembra essere attualmente in forte dubbio. (Passione Inter)
Con molte probabilità, contro il Milan toccherà a loro. E chissà che non possa essere la serata giusta per regalare da protagonisti un trofeo all'Inter e per cambiare una stagione che ha preso, per entrambi, una piega non certo piacevole. (fcinter1908)
Marcus Thuram a grosso rischio per la finale di lunedì con il Milan. E allora è pronto Mehdi Taremi. Come spiega stamane il Corriere dello Sport, lo stop del francese resta l'unica nota stonata per Inzaghi dopo la semifinale con l'Atalanta: l'indurimento all'adduttore sinistro rischia di far saltare l'ultimo atto della competizione al numero 9, il miglior interista della stagione. (Fcinternews.it)