Verso la finale: Thuram quasi out, si scalda Taremi. Gli esami strumentali per il francese...

Verso la finale: Thuram quasi out, si scalda Taremi. Gli esami strumentali per il francese...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marcus Thuram a grosso rischio per la finale di lunedì con il Milan. E allora è pronto Mehdi Taremi. Come spiega stamane il Corriere dello Sport, lo stop del francese resta l'unica nota stonata per Inzaghi dopo la semifinale con l'Atalanta: l'indurimento all'adduttore sinistro rischia di far saltare l'ultimo atto della competizione al numero 9, il miglior interista della stagione. Se necessario, gli esami strumentali verranno eseguiti oggi per capirne di più sull'entità del guaio fisico e dare una risposta definitiva all'allenatore in merito alle possibilità di impiego, conferma il quotidiano romano. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Al momento le possibilità per Thuram sono basse, l’Inter potrebbe così doversi privare del capocannoniere della Serie A che fin qui in questa stagione non aveva mai accusato un minimo problema fisico. (fcinter1908)

In casa Inter sono ore calde per capire se un top player di Inzaghi riuscirà a recuperare in tempo per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan dopo l’infortunio rimediato con l’Atalanta. Inter Milan, Inzaghi recupera il suo top player? Cosa filtra verso la finale di Supercoppa Italiana sulle condizioni del giocatore (Milan News 24)

Il calciatore è uscito, preventivamente, per un problema all'adduttore all'inizio del secondo tempo della partita contro l'Atalanta. "Da un lato vorrebbe la seconda finale della carriera nerazzurra e riscattare quei 45’ grigi contro l’Atalanta, dall’altro pensa seriamente alle prossime sfide in Italia e in Europa". (fcinter1908)

CorSera: “Thuram, esami se il dolore persisterà. Al suo posto salgono quotazioni di…”

PAROLE SIGNIFICATIVE – Le parole di Bastoni al termine di Inter-Atalanta non sono state casuali. Il difensore, senza conoscere l’avversario della finale, ha voluto fissare un punto. Una sorta di messaggio per tutti, ma in particolare per le altre semifinaliste. (Inter-News)

Gaetano Oristanio è uscito anzitempo in Venezia-Empoli a causa di un problema fisico. La squadra lagunare affronterà l’Inter il 12 gennaio. (Inter-News)

Marcus Thuram a rischio per il derby di lunedì: solo nelle prossime ore si saprà se il francese ci sarà in finale di Supercoppa Italiana "Giornata di lavoro per l’Inter, ma non per Marcus Thuram in dubbio per la finale di Supercoppa. (fcinter1908)