USA-Australia oggi, Coppa Davis 2024: orari, convocati, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, giovedì 21 novembre (ore 10:00), andrà in scena presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga (Spagna) il quarto di finale tra USA e Australia. Un match decisamente interessante tra le squadre che possono puntare a vincere questa competizione, visto il roster a loro disposizione. Si prospetta un match decisamente interessante. Gli Stati Uniti potranno contare su una batteria di singolaristi molto forte. (OA Sport)
Su altre testate
Ultimo step della storica competizioni per Nazionali all’ormai abituale cornice del José Maria Martin Carpena di Malaga. L’Olanda ha mandato sorprendentemente ko la Spagna scrivendo la parola fine alla carriera di Rafa Nadal, Germania e Canada si stanno sfidando per un posto con gli iberici in semifinale, mentre oggi sarà il momento di coloro che incroceranno una tra Italia e Argentina: è il momento della sfida tra Stati Uniti e Australia (OA Sport)
È la nazionale oceanica la terza qualificata alle semifinali di Coppa Davis: a Malaga finisce 2-1 grazie al punto decisivo conquistato dal formidabile doppio Thompson/Ebden: in semifinale sarà alla sfida alla vincente fra Italia e Argentina. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la pazza vittoria di Thanasi Kokkinakis al tiebreak del terzo set (6-1 4-6 7-6(12)), al settimo match point (dopo averne annullati 4 a Ben Shelton, all'esordio assoluto nella competizione), Taylor Fritz, reduce dalle fatiche delle Atp Finals, aveva pareggiato i conti contro Alex De Minaur con un netto 6-3 6-4. (Eurosport IT)
La vittoria di Taylor Fritz aveva pareggiato i conti e trascinato il tie al doppio decisivo, dove gli americani hanno deciso di fare a meno dei doppisti puri per affidarsi a Shelton e Paul (TennisItaliano.it)
Che sorpresa a Malaga! L’Australia si qualifica per la semifinale nella parte alta di tabellone in Coppa Davis: il punto decisivo contro gli Stati Uniti lo portano nel doppio Matthew Ebden e Jordan Thompson con un doppio 6-4 in un’ora e un quarto di gioco. (OA Sport)
Nel primo incontro Kokkinakis aveva battuto Shelton, 61 46 76(12) mentre nel secondo singolare, Taylor Fritz aveva sconfitto 6-3 6-4 Alex De Minaur. Decisivo il punto portato dal doppio: Ebden e Thompson hanno suoperato 6-4 6-4 Tommy Paul e Ben Shelton. (Il Mattino di Padova)