Tennis, Australia-Usa 1-0 nei quarti di coppa Davis

Tennis, Australia-Usa 1-0 nei quarti di coppa Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 21 nov. – Australia in vantaggio 1-0 nella prima partita del terzo quarto di finale di Coppa Davis al Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena di Malaga. Thanasi Kokkinakis indirizza in favore degli aussie il 48mo scontro nella manifestazione contro gli Stati Uniti, le due nazioni più titolate nella storia della competizione. Kokkinakis, n. 77 al mondo, ha sconfitto Ben Shelton, numero 21, che ha mancato quattro match point, 61 46 76(12). (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Italia-Argentina è la prima partita degli azzurri di capitan Volandri nella Final Eight di Coppa Davis a Malaga. In campo Sinner, Musetti ed eventualmente il doppio Bolelli/Vavassori. (Fanpage.it)

L’australiano batte Shelton al termine di un match intenso e rocambolesco: 16-14 al tiebreak del terzo! Aussie in vantaggio (TennisItaliano.it)

Siamo solo a metà dei quarti di finale della Coppa Davis, ma dove potrebbe aver già assistito alla partita più epica della competizione. (Gamereactor Italia)

Tennis: Davis. Kokkinakis porta avanti Australia contro Usa

Sul veloce del "Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena" di Malaga, dopo la vittoria di Thanasi Kokkinakis su Ben Shelton per 6-1 4-6 7-6(14) dopo due ore e 17 minuti di gioco, ci ha pensato Taylor Fritz a riportare la sfida in parità: il punto dell'1-1 arriva grazie al 6-3 6-4 rifilato ad Alex De Minaur, che aveva già battuto una settimana fa alle Atp Finals di Torino. (sport.tiscali.it)

Si decide al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra USA e Australia, le due nazionali più titolate nella storia della manifestazione. Il tie-break decisivo è il sesto più lungo nella storia della Davis. (Sport Mediaset)

Battuto Shelton in tre set, ora Fritz-De Minaur MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Australia avanti 1-0 sugli Stati Uniti nel quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del "Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena" di Malaga. (sport.tiscali.it)