Jannik Sinner, la profezia di Feliciano Lopez: "Quanti Slam può vincere"

Jannik Sinner, la profezia di Feliciano Lopez: Quanti Slam può vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La voglia è quella di vincere di nuovo l’insalatiera come accaduto nel 2023, sempre sul cemento indoor di Malaga. Jannik Sinner ci proverà con gli altri compagni della Nazionale di tennis maschile, intanto il direttore della Coppa Davis, l’ex tennista Feliciano Lopez, lo ha elogiato, spendendo anche una parola per Rafa Nadal, che martedì ha dato ufficialmente addio alla carriera dopo l’eliminazione della sua Spagna contro la Svezia: “Rafa è un ragazzo speciale — le parole dello spagnolo al Corriere dello Sport — Purtroppo la scelta del ritiro è stata in parte forzata. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Si decide al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra USA e Australia, le due nazionali più titolate nella storia della manifestazione. Il tie-break decisivo è il sesto più lungo nella storia della Davis. (Sport Mediaset)

È la nazionale oceanica la terza qualificata alle semifinali di Coppa Davis: a Malaga finisce 2-1 grazie al punto decisivo conquistato dal formidabile doppio Thompson/Ebden: in semifinale sarà alla sfida alla vincente fra Italia e Argentina. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, giovedì 21 novembre (ore 10:00), andrà in scena presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga (Spagna) il quarto di finale tra USA e Australia. Un match decisamente interessante tra le squadre che possono puntare a vincere questa competizione, visto il roster a loro disposizione. (OA Sport)

Coppa Davis, Kokkinakis annulla 4 match point e batte Shelton: Australia-Usa 1-0

Bob Bryan ha spiegato la decisione sorprendente di schierare Paul-Shelton nel doppio decisivo contro l’Australia, rinunciando alla coppia titolare Krajicek-Ram. LA STRATEGIA (LiveTennis.it)

Che sorpresa a Malaga! L’Australia si qualifica per la semifinale nella parte alta di tabellone in Coppa Davis: il punto decisivo contro gli Stati Uniti lo portano nel doppio Matthew Ebden e Jordan Thompson con un doppio 6-4 in un’ora e un quarto di gioco. (OA Sport)

Thanasi Kokkinakis (numero 77 al mondo) ha sconfitto Ben Shelton (numero 20 al mondo all'esordio nella manifestazione) con il punteggio di 6-1 , 4-6 , 7-6(14) dopo 2 ore e 17 del mondo di gioco per portare "Boomer" sull' 1-0 . (Tuttosport)