Tennis: Davis. Fritz batte De Minaur, Usa-Australia 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A decidere chi andrà in semifinale sarà il doppio MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Sarà il doppio che metterà di fronte Austin Krajicek e Rajeev Ram da un lato e Matthew Ebden e Jordan Thompson dall'altro a decidere il quarto di finale di Coppa Davis fra Usa e Australia. Sul veloce del "Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena" di Malaga, dopo la vittoria di Thanasi Kokkinakis su Ben Shelton per 6-1 4-6 7-6(14) dopo due ore e 17 minuti di gioco, ci ha pensato Taylor Fritz a riportare la sfida in parità: il punto dell'1-1 arriva grazie al 6-3 6-4 rifilato ad Alex De Minaur, che aveva già battuto una settimana fa alle Atp Finals di Torino (sport.tiscali.it)
Su altri media
In campo Sinner, Musetti ed eventualmente il doppio Bolelli/Vavassori. Italia-Argentina è la prima partita degli azzurri di capitan Volandri nella Final Eight di Coppa Davis a Malaga. (Fanpage.it)
Ben Shelton si è dovuto inchinare al cospetto di Thanasi Kokkinakis al termine dell’infinito tie-break del terzo set (terminato sul 16-14): il numero 77 del ranking ATP ha stupito il numero 21 del mondo, regalando il primo vantaggio agli oceanici. (OA Sport)
Gli Stati Uniti potranno contare su una batteria di singolaristi molto forte. (OA Sport)
Al Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena di Malaga ha deciso il doppio. Il capitano americano Bryan cambia le carte e schiera Tommy Paul e Ben Shelton. (Sport Mediaset)
Parte male la fase finale di Coppa Davis degli Stati Uniti. Ora la nazionale a stelle e strisce deve affidarsi a Taylor Fritz per rimanere viva, che fra poco affronterà Alex de Minaur. (OA Sport)
L’australiano batte Shelton al termine di un match intenso e rocambolesco: 16-14 al tiebreak del terzo! Aussie in vantaggio (TennisItaliano.it)