Il match point di Sinner, l'esultanza e l'abbraccio con Volandri: l'Italia vince la Coppa Davis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner fa esultare l'Italia, che vince la seconda Coppa Davis di fila. Griekspoor ko 7-6, 6-2, gli azzurri piegano l'Olanda 2-0 dopo il primo successo di Berrettini.Sull'account Instagram della Federazione Italiana Tennis il match point di Sinner e l'esultanza con Volandri (Corriere TV)
Su altri giornali
Inizia nel migliore dei modi la finale di Coppa Davis 2024 per l'Italia. Oggi, domenica 24 novembre, Matteo Berrettini, nel primo singolare, ha battuto Botic Van de Zandschulp, numero 80 Atp, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-2 in un'ora e 18 minuti. (Today.it)
Nel momento del trionfo spende parole toccanti per l'avversario: "Ha avuto una carriera incredibile, gli auguro il meglio". (Fanpage.it)
Già sembrava utopia avere un Federer, un Nadal, un Djokovic: è arrivato Jannik Sinner. Figurarsi pensare che dietro al numero 1 al mondo ci fosse un intero movimento con ben 9 giocatori italiani nei primi 100 della classifica Atp. (Il Fatto Quotidiano)
A Malaga Berrettini, numero 35 del mondo, ha vinto il doppio decisivo contro l'Argentina: Matteo e Sinner hanno sconfitto Gonzalez e Molteni. (Tiscali)
(dall'inviato a Malaga) Non ce n'è per nessuno: il tennis italiano sale per il secondo anno consecutivo sul tetto del mondo, dominando la finale contro l'Olanda grazie ai successi di Matteo Berrettini contro Botic Van de Zandschulp (6-4 6-2) e di Jannik Sinner contro Tallon Griekspoor (7-6 6-2). (Eurosport IT)
Dato che il tennis è uno degli sport più popolari al mondo, credo sia una bellissima notizia per il nostro Paese" Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel commenta così a caldo a SuperTennis il trionfo in Coppa Davis, che arriva a pochi giorni dal successo in Billie Jean King Cup: un'accoppiata mai riuscita prima all'Italia e completata in passato solo da altre quattro nazioni. (SuperTennis)