L'Italia trionfa ancora in Coppa Davis: Sinner-Berrettini show, impresa storica!

L'Italia trionfa ancora in Coppa Davis: Sinner-Berrettini show, impresa storica!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Ed è back-to-back Italia! Matteo Berrettini regala l' 1-0 al team Azzurro offrendo su un piatto d'argento a Jannik Sinner l'occasione di vincere per il secondo anno consecutivo la Coppa Davis, la terza nella storia del tennis italiano nonché la seconda consecutiva: il numero 1 al mondo ha avuto la meglio su Tallon Griekspoor con il punteggio di 7-6(2) , 6-2 mettendo il punto esclamativo sulla competizione e concludendo un 2024 leggendario (Australian Open, US Open, Nitto Atp Finals, Coppa Davis e appunto la prima posizione nel ranking Atp). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

L'Italia ha finto la terza Coppa Davis della sua storia. Ecco l'albo d'oro completo della Coppa Davis: (ilmessaggero.it)

Il numero uno al mondo vince il secondo incontro singolo contro il tennista olandese e regala il successo ai compagni. Berrettini si aggiudica il primo match e da l’avvio alla favola Il bis storico è arrivato dopo la vittoria di Sinner, a seguito del successo di Berrettini. (Il Faro online)

Inizia nel migliore dei modi la finale di Coppa Davis 2024 per l'Italia. Oggi, domenica 24 novembre, Matteo Berrettini, nel primo singolare, ha battuto Botic Van de Zandschulp, numero 80 Atp, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-2 in un'ora e 18 minuti. (Today.it)

LIVE Italia-Olanda, Coppa Davis 2024 in DIRETTA: Sinner impegnato anche in doppio?

L'ItalTennis è fortissima oggi e lo sarà anche domani. E con un Sinner destinato a diventare sempre più "tutto", sempre più "Cannibale", sempre più "ingiocabile". Sì, perché i campioni come lui (che a tanti ricorda Djokovic, un "insaziabile" quando si parla di successi) più vincono e più hanno "fame". (il Dolomiti)

Uno Jannik Sinner stellare ha chiuso un super 2024 regalando all'Italia la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo in quel di Malaga. Merito dell'altoatesino e di Berrettini, che sabato con l'Argentina, e oggi con l'Olanda, non hanno avuto pietà degli avversari: gli azzurri si sono confermati insuperabili. (Sport Mediaset)

Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari, del tie tra Italia e Paesi Bassi, finalissima delle Davis Cup Finals 2024 di tennis (OA Sport)