Genoa-Juventus, le pagelle di CM: Vlahovic trascinatore, finalmente Koopmeiners. De Winter che errore!

Genoa-Juventus, le pagelle di CM: Vlahovic trascinatore, finalmente Koopmeiners. De Winter che errore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Genoa-Juventus 0-3GENOAGollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone.Bani 5: lascia troppo spazio a Vlahovic in occasione del raddoppio.Vasquez 5: aiuta poco Ahanor che se la deve vedere con uno scatenato Nico Gonzalez, restando troppo bloccato in difesa. (Calciomercato.com)

Su altre testate

20.37 - Interverrà in conferenza stampa insieme al tecnico Thiago Motta, anche il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 20.39 - Inizia la conferenza stampa di Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Gollini 5 – Suoi gol non può niente, pomeriggio complicato perché i palloni piovevano da ogni parte Vasquez si salva mettendoci il cuore, Miretti tra i pochi ad avere qualche spunto (Pianetagenoa1893.net)

Dai 3-0 agli 0-0 per tornare ai 3-0, con l'altro sigillo di un bentornato Conceicao alla prima gioia in bianconero: il portoghese si propone così per una maglia da titolare per la sfida Champions a un Lipsia in condizioni stellari , insieme al bomber serbo che passa da corpo problematico dell'attacco al titolo di capocannoniere della Serie A in comproprietà con Thuram , Retegui e Pulisic . (Tuttosport)

Riecco Dusan, prima gioia Chico: una Juve da record stende il Genoa

La sesta giornata di campionato è entrata nel vivo e la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Due che da calciatori hanno sicuramente scritto pagine importante del calcio italiano ma che adesso si affronteranno sulla panchina in veste di allenatori. (SpazioJ)

Non è cambiato niente ed è cambiato tutto. E' una Juventus che sta sempre un po' nel mezzo quella che batte questa sera il Genoa e che dimostra come la nascita della Juve di Thiago Motta stia richiedendo ancora tempo, lavoro, cambio di mentalità. (ilBianconero)

Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)