Arrestati i capi ultrà di Inter e Milan: "Associazione a delinquere nelle curve di San Siro"

Arrestati i capi ultrà di Inter e Milan: Associazione a delinquere nelle curve di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

PERSIZIONI IN CORSO 19 le persone coinvolte, azzerati i vertici del tifo organizzato dei due club: vasta operazione dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano Nel mirino dell'inchiesta coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della procura della Repubblica di Milano il giro di business collegati al Meazza: dai biglietti fino alla pressione ai club per i parcheggi passando per merchandising e vendita di bibite all'interno dello stadio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dall’ordinanza del gip Domenico Santoro vengono a galla intercettazioni su una richiesta di Fedez a Lucci su un «suo intervento per avere la possibilità di somministrare» una bevanda sponsorizzata dal cantante «all’interno dello stadio Meazza». (Gazzetta del Sud)

Imponevano il pizzo sui parcheggi ed estorsioni sui biglietti. Tra gli arresti il capo ultrà del Milan e l’uomo che prese parte al pestaggio di Iovino Nella mattina di oggi lunedì 30 settembre la polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno eseguito 18 arresti e decine di perquisizioni nei confronti di persone legate alle curve di Inter e Milan. (IlNapolista)

Le indagini sul mondo delle curve milanesi "hanno evidenziato che la società interista si trova in una situazione di sudditanza nei confronti degli esponenti della Curva Nord, finendo, di fatto, per agevolarli seppur obtorto collo", cioè a denti stretti. (Civonline)

Chi sono il bodyguard e l'amico di Fedez finiti in carcere: dal pestaggio a Iovino alla sfilata insieme a Parigi

Nella mattinata di venerdì 27 settembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Cassino hanno arrestato un 35enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di avere ripetutamente violato le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. (Frosinone News)

Arrestati capi ultrà di Milan e Inter 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il bodyguard di Fedez Christian Rosiello e l'amico del rapper Islam Hagag sono tra i tifosi rossoneri finiti in manette questa mattina: tutti e tre lo scorso weekend avrebbero partecipato alla sfilata di Parigi. (Fanpage.it)