Arresti tra gli ultras di Inter e Milan, infiltrazioni della ‘ndrangheta e affari illeciti

Arresti tra gli ultras di Inter e Milan, infiltrazioni della ‘ndrangheta e affari illeciti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Operazione di Polizia e Guardia di Finanza A Milano, nelle prime ore del mattino, è scattata una vasta operazione condotta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Milano. L’operazione ha portato all’arresto di 19 figure di spicco delle tifoserie organizzate di Inter e Milan, accusate di associazione a delinquere con l’aggravante del metodo mafioso. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

Arrestati capi ultrà di Milan e Inter 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della Sisco di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Spazio Inter)

Oltre alle 19 misure cautelari, tra tra carcere e domiciliari, firmate dal Giudice per le Indagini Preliminari, Domenico Santoro, sarebbero più di 50 gli ultras delle curve di Inter e Milan destinatari delle perquisizioni dell'inchiesta di Polizia e Guardia di Finanza, coordinata dalla Procura di Milano, guidata da Marcello Viola. (Pianeta Milan)

Fedez (non indagato) intercettato con il capo ultrà del Milan Lucci: «Vi appalto la Boem e voi vi prendete una percentuale»

Imponevano il pizzo sui parcheggi ed estorsioni sui biglietti. Tra gli arresti il capo ultrà del Milan e l’uomo che prese parte al pestaggio di Iovino Nella mattina di oggi lunedì 30 settembre la polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno eseguito 18 arresti e decine di perquisizioni nei confronti di persone legate alle curve di Inter e Milan. (IlNapolista)

Entrambi destinatari di ordinanza in carcere, cosi' come Marco Ferdico (curva interista). (Tiscali Notizie)

Dall'inchiesta che ha azzerato le curve ultrà milanesi, l'operazione si è svolta lunedì mattina da parte della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Milano, emerge «il rapporto tra Lucia Federico Leonardo (in arte Fedez)», che non risulta indagato, «e Lucci Luca», capo ultrà milanista e destinatario di ordinanza in carcere, e «con il gruppo di tifosi a questo facenti capo». (leggo.it)