Incidente in autostrada, morte Maria e la figlia di 10 anni: feriti il papà e il fratellino. La famiglia era in viaggio per Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il viaggio intrapreso per le vacanze di Natale si è trasformato in una tragedia per l'intera famiglia. Mamma, papà e i due figli - una bambina di 10 anni e il fratellino di 3 - sono rimasti coinvolti in un maxi tamponamento di 11 veicoli (tra cui un autoarticolato, un pullman e un furgone) lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria, all'altezza di Mormanno. Le vittime sono due, la donna - Maria Calabrese - e la bimba, Aurora. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Uno schianto che ha spezzato la serenità di una famiglia. Due comunità avvolte nel dolore. Quella di Santo Stefano Briga e quella di Furnari. (98zero.com)
Advertisement (Quotidiano online)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tamponamento che ha sconvolto il ponte della vigilia di Natale. La dinamica sarebbe in fase di accertamento. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
La tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria Due tragedie sulle strade. La famiglia Pellegrino stava andando a Napoli per le feste. Guidava il padre Antonio, a bordo c’erano la moglie, Marina Calabrese, 39 anni, e i due figli di 10 e 3 anni. (Livesicilia.it)
Un maledetto tamponamento in provincia di Cosenza si è portato via Marina Calabrese, di 39 anni, e la figlia Aurora Pellegrino di 10 anni . La vita di tre donne spezzata. (Giornale di Sicilia)