Verona, Zanetti: "Sostituto Cabal? C'è massima fiducia"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Zanetti sul mercato Nuovi? “Hanno tantissimo margine di miglioramento e grandi qualità. Mosquera ha fatto gol e ha avuto occasioni importanti. È arrivato da poco, ha mentalità e dobbiamo modellarlo, ma ha la testa giusta. Frese ha gambe, palleggio e deve migliorare nella fase difensiva perché viene da un campionato diverso, meno tattico e dovrà abituarsi alla Serie A. Harroui può giocare dentro e fuori le righe della partita Oggi ha alternato belle cose a qualche errore ‘estivo’ che ci sta in questi momenti, ma ha grandi qualità”. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

4-0 il punteggio finale con (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del primo tempo, Magnani ha aperto le marcature al 10′ con un tap-in di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, punendo Afyf dopo un buon primo intervento del portiere. Dopo l’allenamento mattutino delle ore 10.00, i gialloblu hanno affrontato la selezione dilettantistica scaligera a partire dalle ore 17.30, mostrando un buono stato di forma in vista dell’inizio del campionato di Serie A. (SPORTFACE.IT)

Non si sono visti Faraoni e Cabal, quest'ultimo in procinto di passare alla Juventus. Nell'arco delle due frazioni il tecnico gialloblù ha dato spazio a tutti gli effettivi, ad esclusione di Toniolo, terzo portiere. (TuttoHellasVerona)

Folgaria 2024, amichevole, finale Hellas Verona-Top 22 Dilettanti 4-0

Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 con i gol di Magnani e del nuovo acquisto Daniel Mosquera. Il colombiano ha approfittato di una sbavatura della difesa avversaria e non ha sbagliato col sinistro davanti al portiere. (Calcio Hellas)

Dopo aver goduto di qualche giorno di riposo supplementare, a seguito della partecipazione con la Polonia a Euro 2024, dove la compagine biancorossa è stata eliminata al primo turno al termine del girone, il difensore gialloblù Pawel Dawidowicz ha raggiunto oggi il ritiro estivo di Folgaria, svolgendo già il primo allenamento agli ordini di Paolo Zanetti (TuttoHellasVerona)

Al centro sportivo La Pineta di Folgaria, alla presenza di Setti e Sogliano, i gialloblù davanti ad una buona rappresentanza di tifosi scaligeri col 4-2-3-1 composto da Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Dani Silva, Serdar; Tavsan, Harroui, Lazovic; Mosquera (Hellas Live)