Zanetti: “Cabal andrà in una grande squadra. Per sostituirlo fiducia nel ds”

Zanetti: “Cabal andrà in una grande squadra. Per sostituirlo fiducia nel ds”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Hellas SPORT

L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 contro la Top 22 Dilettanti: “Un buon allenamento. I ragazzi hanno mostrato la giusta mentalità, bisogna faticare tanto qui in ritiro, questo è l’obiettivo. È il momento di dimostrare di avere aggressività e voglia, e questa oggi c’è stata e l’atteggiamento generale mi è piaciuto, andando anche oltre il risultato che oggi conta poco”. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

Due gol per tempo dopo tre giorni di lavoro in ritiro, contro la selezione del calcio dilettantistico veronese. Al centro sportivo La Pineta di Folgaria, alla presenza di Setti e Sogliano, i gialloblù davanti ad una buona rappresentanza di tifosi scaligeri col 4-2-3-1 composto da Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Dani Silva, Serdar; Tavsan, Harroui, Lazovic; Mosquera. (Hellas Live)

In rete sono andati Magnani e Mosquera nel primo tempo e Alay e Bragantini nella ripresa. Non si sono visti Faraoni e Cabal, quest'ultimo in procinto di passare alla Juventus. (TuttoHellasVerona)

La prossima amichevole dei gialloblù è in programma domenica 21 luglio, alle ore 17.30 a Folgaria contro il Rovereto. Lazovic e compagni si alleneranno nel tardo pomeriggio al campo sportivo La Pineta. (Hellas Live)

Verona, Dawidowicz si unisce al gruppo a Folgaria

Zanetti sul mercato (Fantacalcio ®)

Redazione Hellas1903 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 22:21) L'allenatore del Verona: "I nuovi hanno molto margine di miglioramento" (Hellas1903.it)

Pawel Dawidowicz si è unito al gruppo del Verona a Folgaria. (Hellas1903.it)