Scambio Juventus-Milan: ipotesi clamorosa di calciomercato

Scambio Juventus-Milan: ipotesi clamorosa di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso: ecco i dettagli Il calciomercato della Juventus s’accende: le ultime sulla difesa La Juventus ed il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio di calciatori che avrebbe del clamoroso. Il presupposto è molto semplice: si parla di difensori. E secondo quanto viene rivelato dalla Gazzetta dello Sport, i due club potrebbero imbastire uno scambio di cartellini. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Piace sempre David Hancko del Feyenoord, così come Fikayo Tomori. Su Gazzetta si parla anche delle altre piste difensive. (Tutto Juve)

Arrivato il 22 gennaio 2021 dal Chelsea per 35 milioni di euro tra prestito e riscatto, il difensore inglese classe 1997 è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

La prima parte di stagione però non è andata come le due società si aspettavano, con risultati altalenanti che le hanno allontanate dalla zona scudetto. La seconda parte di stagione, per Milan e Juventus, è importantissima per cercare di raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati durante l'estate. (Chiamarsi Bomber)

Triplo colpo Inter, lo detta Oaktree: un big però può dire addio

Fikayo Tomori può essere un'opzione per la Juventus? Solamente se il Milan dovesse accettare un prestito con diritto di riscatto, oppure il pagamento a determinate condizioni e magari allungare di un anno l'opzione per il passaggio a titolo temporaneo. (Tutto Juve)

Aspettando sviluppi dal fronte Antonio Silva, la Juventus di certo non resta con le mani in mano: l’altra pista calda per la difesa (al netto di Hancko) è quella che porta a Fikayo Tomori del Milan. Risultano contatti recenti tra il dt Giuntoli e gli agenti del difensore del Milan - riporta Tuttosport - per verificare la fattibilità di un’operazione che, nelle idee della Juventus, non dovrebbe distanziarsi molto da quelle che ad agosto hanno portato Kalulu a Torino. (Milan News)

Intanto tiene banco ancora il calciomercato. Titoli importanti come in particolare lo (Spazio Inter)