Sparatoria in Wisconsin, la polizia circonda l'area: almeno tre morti,u
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sparatoria in Wisconsin, la polizia circonda l'area: almeno tre morti,u Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno tre morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. Tutti gli aggiornamenti su La Stampa Video Reuters 00:51 (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo stesso tiratore, che è un allievo dell’istituto, è stato trovato morto sul posto dalla polizia. Un giovane ha aperto il fuoco questo lunedì in una scuola privata a Madison, in Wisconsin (USA), uccidendo due persone: un insegnante e uno studente. (rsi.ch)
In una conferenza stampa, il capo della polizia di Madison, Shon Barnes, ha riferito che gli agenti non hanno sparato neanche un colpo al loro arrivo nella scuola, dove hanno trovato già morto il sospetto autore della sparatoria. (Il Fatto Quotidiano)
A loro si aggiungono altri sei feriti. Giallo sul movente: Abc News riporta che la ragazza potesse aver intrapreso un percorso di transizione di genere, e che di conseguenza il delitto possa essere stato legato a ciò. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)
Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. Anche la ragazza e' stata trovata morta dalle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)
continuare ad accettarla come normale. 'Scioccante e irragionevole": (Tuttosport)