Spari a scuola nel Wisconsin, studentessa 15enne uccide l'insegnante e si suicida: allarme dato da un bimbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natalie Rupnow, studentessa di 15 anni, ha sparato a un insegnante e ad un altro alunno, uccidendoli. La tragedia si è verificata in una scuola, la Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin. La ragazza che ha aperto il fuoco, conosciuta anche con il nome di “Samantha”, si è poi tolta la vita. A lanciare l’allarme è stato un alunno di appena sette anni, iscritto alla seconda elementare, che ha composto il 911 subito dopo aver udito gli spari. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Congresso agisca. Ora. Da Newtown a Uvalde, da Parkland scuola in Wisconsin. "Abbiamo bisogno - afferma - che il (Tuttosport)
Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, sarebbe morto anche il presunto killer, un minorenne che si ritiene fosse uno studente dell'istituto. (Fanpage.it)
Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno tre morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. (La Stampa)
Lunedì mattina, Natalie Rupnow, una studentessa di 15 anni, conosciuta anche con il nome di Samantha ha aperto il fuoco in un’aula studio nella scuola cristiana Abundant Life (Madison, Wisconsin), uccidendo un compagno di classe e un insegnante. (ilmessaggero.it)
Da Newtown a Uvalde, da Parkland a Madison, a tante altre sparatorie che non ricevono attenzione: è inaccettabile che non siamo in grado di proteggere i nostri figli da questa piaga della violenza armata. (Agenzia askanews)
Questo il bilancio, confermato dal capo della polizia di Madison, di quanto avvenuto all'interno della scuola cristiana Abundant Life. Sparatoria in una scuola nel Wisconsin, negli Usa: tre i morti, incluso il killer, e almeno sette feriti. (Liberoquotidiano.it)