Usa, sparatoria in scuola Wisconsin: sospettata una ragazza di 15 anni

Usa, sparatoria in scuola Wisconsin: sospettata una ragazza di 15 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

La principale sospettata, Natalie Rupnow, 15 anni, si sarebbe sparata a sua volta morendo durante il trasporto in ospedale. La sparatoria è avvenuta all'interno di un'aula studio frequentata da studenti di classi miste Sarebbe una studentessa di 15 anni la principale sospettata della sparatoria avvenuta in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin. A riferirlo è stata la polizia, sottolineando che la giovane, Natalie Rupnow, si sarebbe sparata a sua volta morendo durante il trasporto in ospedale. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

. A sparare nella scuola cristiana in Wisconsin è stata una studentessa di 17 anni. (Tuttosport)

Tutti gli aggiornamenti su Repubblica Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. (la Repubblica)

L'aggressore che ha aperto il fuoco è stato poi trovato senza vita: si trattava di uno studente dell'istituto, dove si trovano classi dalle elementari alle superiori. Sparatoria in una scuola nel Wisconsin, negli Usa: tre i morti, incluso il killer, e almeno sette feriti. (Liberoquotidiano.it)

Sparatoria a scuola, 15enne uccide insegnante e studente e si suicida. Chi era Natalie Rupnow: il manifesto contro gli uomini e la foto in bagno

L’episodio, avvenuto all’interno di un’aula studio frequentata da studenti di classi miste, ha portato alla morte di un alunno e un insegnante, oltre a quella dell’attentatrice, poi identificata dalla polizia come Natalie Rupnow , 15 anni, conosciuta anche con il nome di “Samantha”. (Il Sole 24 ORE)

scuola in Wisconsin. "Abbiamo bisogno - afferma - che il figli da questa piaga della violenza armata. Non possiamo (Tuttosport)

Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (leggo.it)