Usa, sparatoria in una scuola in Wisconsin, 2 morti e 5 feriti, suicida la killer, una studentessa 15enne - VIDEO

Usa, sparatoria in una scuola in Wisconsin, 2 morti e 5 feriti, suicida la killer, una studentessa 15enne - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Gli Usa teatro di una nuova strage. Una sparatoria in una scuola in Wisconsin ha provocato 3 morti e 6 feriti, incluso il killer: una studentessa 15enne chiamata Natalie Rupnow, ma conosciuta con il nome di "Samantha". La giovane si è suicidata ed è morta in ospedale. Il bilancio è tuttora provvisorio in quanto due dei 6 feriti sono in pericolo di vita. La 15enne frequentava la Abundant Life Christian School. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Shooting update: At this time, three people are deceased. Di Euronews (Euronews Italiano)

Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno tre morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. (La Stampa)

Aveva 15 anni Natalie Rupnow, conosciuta come Samantha, la studentessa che ieri in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due studenti che versano in condizioni critiche. (La Stampa)

Sparatoria a scuola negli Usa: la killer sarebbe la 15enne Natalie Rupnow. Due morti e 8 feriti

La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. (leggo.it)

La giovane ha poi rivolto l’arma contro se stessa, togliendosi la vita poco prima dell’arrivo della polizia. Altre sei persone, tra cui cinque studenti e un altro docente, sono rimaste ferite; due versano in condizioni critiche. (ilmessaggero.it)

– Una scuola americana si tinge nuovamente di rosso, questa volta nel Wisconsin: Natalie Rupnow, 15 anni, avrebbe aperto il fuoco alla Abundant Life Christian School di Madison, causando la morte di un’insegnante e di uno studente e il grave ferimento di altri due giovani, che stanno lottando per la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)