Sparatoria in un scuola del Wisconsin, due vittime e sei feriti. Morto anche il killer: "Era uno studente"

Sparatoria in un scuola del Wisconsin, due vittime e sei feriti. Morto anche il killer: Era uno studente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Due persone sono state uccise e altre sei sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, nello Stato del Wisconsin. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, sarebbe morto anche il presunto killer, un minorenne che si ritiene fosse uno studente dell'istituto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime informazioni, si legge su RaiNews, avrebbe aperto il fuoco con una pistola uccidendo un insegnante e un altro studente minorenne, poi avrebbe rivolto l’arma contro se stessa. (Tecnica della Scuola)

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

L'Abundant Life è un istituto cristiano che ha classi dalle elementari alle superiori. Articolo in aggiornamento... (Corriere della Sera)

Sparatoria in una scuola in Wisconsin, la testimonianza di una madre: "Ho pregato per mia figlia"

La 15enne, per motivi che sono al vaglio delle forze dell’ordine, come ha precisato il capo della polizia della cittadina del Midwest USA Shon Barnes, avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco uccidendo due persone: uno studente e un insegnante della Abundant Life Christian School. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La giovane ha poi rivolto l’arma contro se stessa, togliendosi la vita poco prima dell’arrivo della polizia. Lunedì mattina, Natalie Rupnow, una studentessa di 15 anni, conosciuta anche con il nome di Samantha ha aperto il fuoco in un’aula studio nella scuola cristiana Abundant Life (Madison, Wisconsin), uccidendo un compagno di classe e un insegnante. (ilmessaggero.it)

Sparatoria in una scuola in Wisconsin, la testimonianza di una madre: "Ho pregato per mia figlia" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)