Sparatoria in una scuola in Wisconsin (Usa), almeno 5 morti tra cui il sospetto killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una strage in una scuola degli Stati Uniti. Almeno cinque sono morti, tra cui il sospetto killer, della sparatoria avvenuta in una scuola di Madison, in Wisconsin. La polizia informa che ci sono almeno altri cinque feriti. A sparare sarebbe stato uno studente della stessa scuola, la Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato dagli agenti all’interno dell’edificio. In una conferenza stampa, il capo della polizia di Madison, Shon Barnes, ha riferito che gli agenti non hanno sparato neanche un colpo al loro arrivo nella scuola, dove hanno trovato già morto il sospetto autore della sparatoria. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Indagini in corso per scoprire il movente. (Fanpage.it)
00:51 Video Reuters (La Stampa)
Sparatoria in una scuola in Wisconsin, la testimonianza di una madre: "Ho pregato per mia figlia" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Gli spari in pieno mattino Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, l'episodio si è verificato intorno alle 11.00 del mattino (ore locali) di lunedì 16 dicembre all'interno della scuola cristiana Abundant Life (il Giornale)
Secondo le prime informazioni, si legge su RaiNews, avrebbe aperto il fuoco con una pistola uccidendo un insegnante e un altro studente minorenne, poi avrebbe rivolto l’arma contro se stessa. (Tecnica della Scuola)
La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (leggo.it)