Sparatoria in Wisconsin: individuata responsabile, chi era

Sparatoria in Wisconsin: individuata responsabile, chi era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Le autorità hanno dato un nome alla responsabile della sparatoria avvenuta ieri nella Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin e che ha causato due vittime: si tratta della 15enne Natalie Rupnow, chiamata 'Samantha', secondo il capo della polizia locale, Shon Barnes. Gli indizi e le prove raccolte sul posto indicano che la ragazza è morta mentre veniva trasportata in ospedale per una ferita di arma da fuoco autoinflitta. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

La 15enne, per motivi che sono al vaglio delle forze dell’ordine, come ha precisato il capo della polizia della cittadina del Midwest USA Shon Barnes, avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco uccidendo due persone: uno studente e un insegnante della Abundant Life Christian School. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Tutti gli aggiornamenti su Repubblica Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. (la Repubblica)

Articolo in aggiornamento... «Ci sono almeno cinque morti, incluso il killer». (Corriere della Sera)

La pistola 9 mm e la scuola cristiana: chi era Natalie Rupnow, la studentessa della strage in Wisconsin

Il bilancio dei feriti è al momento di sei persone. La polizia ha dichiarato di non aver sparato al presunto killer identificato come uno studente della scuola dove è avvenuta la sparatoria PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

A lanciare l’allarme è stato un alunno di appena sette anni, iscritto alla seconda elementare, che ha composto il 911 subito dopo aver udito gli spari. La tragedia si è verificata in una scuola, la Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin (Virgilio Notizie)

Un insegnante e tre studenti sono stati portati in ospedale con ferite meno gravi e due di loro sono stati dimessi in serata. Lo ha riferito il capo della polizia di Madison, Shon Barnes. (La Stampa)