Wisconsin, sparatoria in una scuola: 2 morti

Wisconsin, sparatoria in una scuola: 2 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. A sparare sarebbe stata una studentessa 17enne dello stesso istituto. Anche la ragazza e' stata trovata morta dalle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio è tuttora provvisorio in quanto due dei 6 feriti sono in pericolo di vita. La giovane si è suicidata ed è morta in ospedale. (Il Giornale d'Italia)

. Lo riferiscono i media Usa citando l'Ap, che ha come fonte un dirigente delle forze dell'ordine. (Tuttosport)

Sono i tre morti della sparatoria avvenuta nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin, un istituto scolastico privato che ospita 390 studenti dei primi 12 anni del percorso scolastico Le vittime sarebbero un insegnante e uno studente oltre all'assalitore. (Il Sole 24 ORE)

Sparatoria a scuola negli Usa: la killer sarebbe la 15enne Natalie Rupnow. Due morti e 8 feriti

La 15enne, per motivi che sono al vaglio delle forze dell’ordine, come ha precisato il capo della polizia della cittadina del Midwest USA Shon Barnes, avrebbe esploso diversi colpi di arma da fuoco uccidendo due persone: uno studente e un insegnante della Abundant Life Christian School. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La giovane ha poi rivolto l’arma contro se stessa, togliendosi la vita poco prima dell’arrivo della polizia. Altre sei persone, tra cui cinque studenti e un altro docente, sono rimaste ferite; due versano in condizioni critiche. (ilmessaggero.it)

Giallo sul movente: Abc News riporta che la ragazza potesse aver intrapreso un percorso di transizione di genere, e che di conseguenza il delitto possa essere stato legato a ciò. – Una scuola americana si tinge nuovamente di rosso, questa volta nel Wisconsin: Natalie Rupnow, 15 anni, avrebbe aperto il fuoco alla Abundant Life Christian School di Madison, causando la morte di un’insegnante e di uno studente e il grave ferimento di altri due giovani, che stanno lottando per la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)