Usa, sparatoria in una scuola del Wisconsin: ci sono tre vittime e alcuni feriti

Usa, sparatoria in una scuola del Wisconsin: ci sono tre vittime e alcuni feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Ancora sangue in una scuola degli Stati Uniti d'America. Questa sera è infatti stata diffusa la notizia di una sparatoria avvenuta in un istituto di Madison, nello Stato del Wisconsin. Al momento, stando alle informazioni che arrivano da oltre oceano, ci sarebbero tre morti confermati, a cui si aggiungono anche dei feriti. Gli spari in pieno mattino Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, l'episodio si è verificato intorno alle 11.00 del mattino (ore locali) di lunedì 16 dicembre all'interno della scuola cristiana Abundant Life (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Aveva 15 anni Natalie Rupnow, conosciuta come Samantha, la studentessa che ieri in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due studenti che versano in condizioni critiche. (La Stampa)

Due persone sono state uccise e altre sei sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, nello Stato del Wisconsin. (Fanpage.it)

Indagini in corso per scoprire il movente. (Fanpage.it)

Sparatoria in Wisconsin: individuata responsabile, chi era

Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (ilgazzettino.it)

A loro si aggiungono altri sei feriti. Giallo sul movente: Abc News riporta che la ragazza potesse aver intrapreso un percorso di transizione di genere, e che di conseguenza il delitto possa essere stato legato a ciò. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli indizi e le prove raccolte sul posto indicano che la ragazza è morta mentre veniva trasportata in ospedale per una ferita di arma da fuoco autoinflitta. (Adnkronos)