Sparatoria in una scuola in Wisconsin, tre morti tra cui l’autrice: aveva 15 anni

Sparatoria in una scuola in Wisconsin, tre morti tra cui l’autrice: aveva 15 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Natalie Rupnow ha ucciso uno studente e un insegnante, poi ha rivolto l'arma verso se stessa. Un bambino di seconda elementare ha dato l'allarme chiamando il 911 Aveva 15 anni Natalie Rupnow, l’autrice di una sparatoria in una scuola in Wisconsin. La studentessa, ieri in una scuola cristiana privata di Madison, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due alunni che versano in condizioni critiche. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Gli indizi e le prove raccolte sul posto indicano che la ragazza è morta mentre veniva trasportata in ospedale per una ferita di arma da fuoco autoinflitta. (Adnkronos)

A sparare nella scuola cristiana in Wisconsin è stata una studentessa di 17 anni. Lo riferiscono i media Usa citando l'Ap, che ha come fonte un dirigente delle forze dell'ordine. (Tuttosport)

Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. (ilgazzettino.it)

Ennesima sparatoria in una scuola Usa: ragazza uccide due persone e poi si suicida

L’istituto accoglie circa 400 studenti con classi che vanno dall’asilo alle superiori. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La killer 15.enne del Wisconsin aveva un'insana ammirazione per uno dei due autori della strage di Columbine del 1999. (Corriere del Ticino)

Una ennesima sparatoria si è consumata negli Stati uniti, nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin, dove sono stati uccise tre persone. L’autrice della strage, che è stata trovata morta dalla polizia, era una studentessa della scuola, 17 anni. (Tecnica della Scuola)