Biden, sparatoria in Wisconsin scioccante e insensata

Biden, sparatoria in Wisconsin scioccante e insensata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

'Scioccante e irragionevole": così Joe Biden commentando in una nota la sparatoria in una scuola in Wisconsin. "Abbiamo bisogno - afferma - che il Congresso agisca. Ora. Da Newtown a Uvalde, da Parkland Madison, a tante altre sparatorie che non ricevono attenzione, è inaccettabile che non siamo in grado di proteggere i nostri figli da questa piaga della violenza armata. Non possiamo continuare ad accettarla come normale. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Aveva 15 anni Natalie Rupnow, l’autrice di una sparatoria in una scuola in Wisconsin. La studentessa, ieri in una scuola cristiana privata di Madison, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due alunni che versano in condizioni critiche. (LAPRESSE)

Due persone sono state uccise e altre sei sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, nello Stato del Wisconsin. (Fanpage.it)

Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (leggo.it)

Wisconsin, sparatoria in una scuola: 2 morti

Sparatoria in Wisconsin, la polizia circonda l'area: almeno tre morti,u 00:51 (La Stampa)

La principale sospettata, Natalie Rupnow, 15 anni, si sarebbe sparata a sua volta morendo durante il trasporto in ospedale. La sparatoria è avvenuta all'interno di un'aula studio frequentata da studenti di classi miste (Sky Tg24 )

Anche la ragazza e' stata trovata morta dalle forze dell'ordine. A sparare sarebbe stata una studentessa 17enne dello stesso istituto. (Tiscali Notizie)