Sparatoria a scuola negli Usa: la killer sarebbe la 15enne Natalie Rupnow. Due morti e 8 feriti

Sparatoria a scuola negli Usa: la killer sarebbe la 15enne Natalie Rupnow. Due morti e 8 feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Una scuola americana si tinge nuovamente di rosso, questa volta nel Wisconsin: Natalie Rupnow, 15 anni, avrebbe aperto il fuoco alla Abundant Life Christian School di Madison, causando la morte di un’insegnante e di uno studente e il grave ferimento di altri due giovani, che stanno lottando per la vita. A loro si aggiungono altri sei feriti. Giallo sul movente: Abc News riporta che la ragazza potesse aver intrapreso un percorso di transizione di genere, e che di conseguenza il delitto possa essere stato legato a ciò. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

PUBBLICITÀ Sono tre persone le persone uccise in una sparatoria alla Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin, lunedì alle 10:57 ora locale. (Euronews Italiano)

Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (leggo.it)

Da Newtown a Uvalde, da Parkland a Madison, a tante altre sparatorie che non ricevono attenzione: è inaccettabile che non siamo in grado di proteggere i nostri figli da questa piaga della violenza armata. (Agenzia askanews)

La pistola 9 mm e la scuola cristiana: chi era Natalie Rupnow, la studentessa della strage in Wisconsin

Natalie Rupnow ha ucciso uno studente e un insegnante, poi ha rivolto l'arma verso se stessa. Un bambino di seconda elementare ha dato l'allarme chiamando il 911 (LAPRESSE)

00:51 Video Reuters (La Stampa)

Un insegnante e tre studenti sono stati portati in ospedale con ferite meno gravi e due di loro sono stati dimessi in serata. Aveva 15 anni Natalie Rupnow, conosciuta come Samantha, la studentessa che ieri in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due studenti che versano in condizioni critiche. (La Stampa)