Usa, sparatoria in scuola in Wisconsin: tre morti incluso l'assalitore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Il bilancio dei feriti è al momento di sei persone. La polizia ha dichiarato di non aver sparato al presunto killer identificato come uno studente della scuola dove è avvenuta la sparatoria PUBBLICITÀ Sono tre persone le persone uccise in una sparatoria alla Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin, lunedì alle 10:57 ora locale. Shooting update: At this time, three people are deceased. (Euronews Italiano)
Su altri giornali
Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno tre morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Secondo la polizia, il sospetto sarebbe uno studente della Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato all'interno dell'edificio. (La Stampa)
Natalie Rupnow, conosciuta con il nome di Samantha, è la principale sospettata della sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, in un cui sono morti uno studente e un insegnante. (leggo.it)
«Ci sono almeno cinque morti, incluso il killer». Lo ha detto il capo della polizia di Madison, Wisconsin, parlando di una sparatoria avvenuta nella scuola cristiana Abundant Life, precisando che l'aggressore è uno studente e i feriti sono almeno sette. (Corriere della Sera)
Secondo le prime informazioni, si legge su RaiNews, avrebbe aperto il fuoco con una pistola uccidendo un insegnante e un altro studente minorenne, poi avrebbe rivolto l’arma contro se stessa. (Tecnica della Scuola)
La killer 15.enne del Wisconsin aveva un'insana ammirazione per uno dei due autori della strage di Columbine del 1999. (Corriere del Ticino)
Una studentessa di 15 anni ha aperto il fuoco lunedì 16 dicembre alla Abundant Life Christian School di Madison , in Wisconsin. (Il Sole 24 ORE)