Samantha (Natalie Rupnow), chi era la studentessa killer della scuola del Winsconsin: la maglietta dei KMFDM, la pistola e il "manifesto"

Samantha (Natalie Rupnow), chi era la studentessa killer della scuola del Winsconsin: la maglietta dei KMFDM, la pistola e il manifesto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

Lunedì mattina, Natalie Rupnow, una studentessa di 15 anni, conosciuta anche con il nome di Samantha ha aperto il fuoco in un’aula studio nella scuola cristiana Abundant Life (Madison, Wisconsin), uccidendo un compagno di classe e un insegnante. Altre sei persone, tra cui cinque studenti e un altro docente, sono rimaste ferite; due versano in condizioni critiche. La giovane ha poi rivolto l’arma contro se stessa, togliendosi la vita poco prima dell’arrivo della polizia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Fiori e candele sono stati deposti fuori dall'Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin, dove una 15enne ha aperto il fuoco uccidendo due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due studenti che versano in condizioni critiche. (Il Sole 24 ORE)

È scioccante e inconcepibile. Roma, 16 dic. (Agenzia askanews)

La ragazzina, 15 anni, frequentava a sua volta la scuola privata cristiana nel Winsconsin ed è morta nel tragitto in ambulanza fino all'ospedale. Ha fatto fuoco sui suoi compagni di scuola e insegnanti, poi ha rivolto l'arma verso se stessa e ha espploso il colpo che l'ha uccisa. (leggo.it)

Usa, sparatoria in una scuola del Wisconsin: ci sono tre vittime e alcuni feriti

Una sparatoria in una scuola di Madison, Wisconsin, ha causato almeno cinque morti, tra cui il sospetto killer, e cinque feriti. Tutti gli aggiornamenti su Repubblica (la Repubblica)

PUBBLICITÀ Shooting update: At this time, three people are deceased. (Euronews Italiano)

Gli spari in pieno mattino Ancora sangue in una scuola degli Stati Uniti d'America. Questa sera è infatti stata diffusa la notizia di una sparatoria avvenuta in un istituto di Madison, nello Stato del Wisconsin (il Giornale)