Media, a sparare in scuola Usa una studentessa di 17 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sparare nella scuola cristiana in Wisconsin è stata una studentessa di 17 anni. Lo riferiscono i media Usa citando l'Ap, che ha come fonte un dirigente delle forze dell'ordine. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Dopo Stati Uniti e Regno Unito, anche Bruxelles prova a normalizzare i rapporti con i ribelli siriani. L’Alta rappresentante per … (Il Fatto Quotidiano)
La nuova Alta rappresentante Kaja Kallas annuncia l'invio di diplomatici a Damasco per parlare coi nuovi governanti: «Ma rispetti donne e minoranze» (Open)
"Quel che è accaduto dimostra che Russia e Iran non sono vostri amici, non vi aiutano se siete nei guai. Hanno abbandonato il regime di Assad, il che significa che sono indeboliti o impegnati altrove e penso che questo sia un buon messaggio per tutto il mondo" così l'Alta rappresentante Ue per la politica estera Kaja Kallas. (Il Sole 24 ORE)
"Credo che nelle prossime settimane e nei prossimi mesi si vedrà se (la nuova leadership) va nella giusta direzione. La vicepresidente della Commissione Europea e alto rappresentante per gli affari esteri e la politica di sicurezza dell'Ue Kaja Kallas ha fatto il punto sui rapporti tra Ue e Siria dopo la caduta del regime di Bashar Assad. (la Repubblica)
Il costante tema della mancanza di una politica estera comune ai Ventisette, si associa al recente cambio della guardia ai vertici della diplomazia comunitaria. Il décalage temporale è dovuto a diversi fattori. (il manifesto)
"Penso che siamo stati molto veloci in questo processo. Quindi oggi discuteremo anche nel Consiglio Affari Esteri di come impegnarci con la nuova leadership della Siria e, naturalmente, quali altri passi siamo disposti a fare" così l'Alta rappresentante Ue per la politica estera Kaja Kallas. (il Giornale)