La killer della scuola nel Wisconsin «ossessionata» dalla strage di Columbine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La killer 15.enne del Wisconsin aveva un'insana ammirazione per uno dei due autori della strage di Columbine del 1999. Su alcuni media USA, infatti, è stata pubblicata una foto della ragazza che indossa la maglietta con il logo di una band tedesca (i KMFDM), identica a quella di Eric Harris, il killer 18.enne che assieme a Dylan Klebold massacrò 12 studenti e un insegnante alla Columbine High School, in Colorado (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altri media
A sparare nella scuola cristiana in Wisconsin è stata una studentessa di 17 anni. Lo riferiscono i media Usa citando l'Ap, che ha come fonte un dirigente delle forze dell'ordine. (Tuttosport)
Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, sarebbe morto anche il presunto killer, un minorenne che si ritiene fosse uno studente dell'istituto. (Fanpage.it)
Una ennesima sparatoria si è consumata negli Stati uniti, nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin, dove sono stati uccise tre persone. L’autrice della strage, che è stata trovata morta dalla polizia, era una studentessa della scuola, 17 anni. (Tecnica della Scuola)
Una studentessa di 15 anni ha aperto il fuoco lunedì 16 dicembre alla Abundant Life Christian School di Madison , in Wisconsin. (Il Sole 24 ORE)
Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Congresso agisca. Ora. Da Newtown a Uvalde, da Parkland 'Scioccante e irragionevole": (Tuttosport)