Usa, sparatoria in una scuola del Wisconsin: studentessa di 15 anni identificata come responsabile

Usa, sparatoria in una scuola del Wisconsin: studentessa di 15 anni identificata come responsabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Agenzie: AP Una sparatoria in una scuola cristiana di Madison, nel Wisconsin, ha ucciso due persone. La polizia ha dichiarato che anche la responsabile della sparatoria è morta per una ferita d'arma da fuoco autoinflitta PUBBLICITÀ Il dipartimento di polizia di Madison, nel Wisconsin, ha identificato Natalie Rupnow, che si faceva chiamare "Samantha", come l'autrice dell'attacco di lunedì sera alla Abundant Life Christian School. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

Lo ha detto la polizia aggiungendo che la giovane si sarebbe sparata a sua volta ed è morta durante il trasporto in ospedale. E' una studentessa di 15 anni, Natalie Rupnow, la principale sospettata della sparatoria avvenuta in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin (ilmessaggero.it)

L’episodio, avvenuto all’interno di un’aula studio frequentata da studenti di classi miste, ha portato alla morte di un alunno e un insegnante, oltre a quella dell’attentatrice, poi identificata dalla polizia come Natalie Rupnow , 15 anni, conosciuta anche con il nome di “Samantha”. (Il Sole 24 ORE)

La polizia informa che ci sono almeno altri cinque feriti. Almeno cinque sono morti, tra cui il sospetto killer, della sparatoria avvenuta in una scuola di Madison, in Wisconsin. (Il Fatto Quotidiano)

La pistola 9 mm e la scuola cristiana: chi era Natalie Rupnow, la studentessa della strage in Wisconsin

L'Abundant Life è un istituto cristiano che ha classi dalle elementari alle superiori. «Ci sono almeno cinque morti, incluso il killer». (Corriere della Sera)

La killer 15.enne del Wisconsin aveva un'insana ammirazione per uno dei due autori della strage di Columbine del 1999. (Corriere del Ticino)

Aveva 15 anni Natalie Rupnow, conosciuta come Samantha, la studentessa che ieri in una scuola cristiana privata a Madison, nel Wisconsin, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due studenti che versano in condizioni critiche. (La Stampa)