Serie A, Bonolis non ha dubbi: “Sono loro l’anti-Inter”

Serie A, Bonolis non ha dubbi: “Sono loro l’anti-Inter”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, non ha dubbi su chi sarà "l'anti-Inter" nel campionato di Serie A. Tra due settimane esatte, sabato 17 alle ore 18:30, l'Inter farà il suo esordio in campionato. I Campioni d'Italia in carica ripartiranno dove avevano lasciato, in trasferta, ma contro il Genoa e (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus è pronta a dare un’accelerata sul mercato. Mentre in campo mister Thiago Motta sta preparando la prossima stagione, dietro le scrivanie si lavora duramente per cercare di trovare gli ultimi innesti per completare l’organico. (TUTTO mercato WEB)

Contatti intensi per Todibo ma il vero nodo dell’estate resta l’olandese Koopmeiners. Il muro del Borussia Dortmund per Adeyemi, l’opzione Nico Gonzalez, le cessioni di McKennie e Rugani, la trattativa per Todibo: in questi giorni si decide il futuro della rosa bianconera e del progetto di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport però il nome di Nico Gonzalez non sarebbe il solo ad essere nei radar del ds bianconero. Juventus, le alternative a Nico Gonzalez Si tengono infatti buoni i contatti con il Por (ilBianconero)

Juve, doppia pista per l'attacco: Gonzalez prende quota, idea Broja

La Fiorentina tratta l'attaccante islandese del Genoa, Albert Gudmundsson sulla base di un prestito con riscatto fissato a una cifra vicina ai 25 milioni di euro complessivi. A conferma che Nico Gonzalez può lasciare Firenze. (Calciomercato.com)

Nico Gonzalez si avvicina a grandi passi alla Juventus di Thiago Motta, questo secondo quanto racconta questa mattina la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Quindi, in un calciomercato che ha già fruttato quattro giocatori, a Torino è ora di concentrarsi anche sull’attacco. La Juventus punta in alto e, per poterlo fare, non può ignorare il problema dei gol sofferto lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)