Da Gonzalez a Koopmeiners: quanti intrighi sull’asse Atalanta-Juventus

Da Gonzalez a Koopmeiners: quanti intrighi sull’asse Atalanta-Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Si profila un duello di mercato tra Atalanta e Juventus, con entrambi i club interessati a Nico Gonzalez della Fiorentina. La valutazione del giocatore argentino si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro. La Dea si è mossa per prima, consapevole della possibile partenza del suo talento olandese, Teun Koopmeiners. La Vecchia Signora, tuttavia, ha manifestato un forte interesse per il capitano Viola. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

‘Meglio Gonzalez per la Juventus che un giocatore super affermato di una big’ Durante una diretta YouTube del canale La Fiera del Calcio, il giornalista e scrittore Carlo Pizzigoni ha parlato dell’interessamento di Atalanta e soprattutto Juventus per l’attaccante della Fiorentina Nicolas Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Contatti intensi per Todibo ma il vero nodo dell’estate resta l’olandese Koopmeiners. Un vortice di interessi e trattative, in entrata e in uscita, incendiano il mercato della Juventus. (Tutto Juve)

LOTTA SCUDETTO – A parlare del prossimo campionato di Serie A Valeri Bojinov. L’ex giocatore si esprime sulle rivali dell’Inter: «Cosa manca alla Juventus per raggiungere l’Inter? Un po’ di tempo per assorbire le idee di Thiago Motta e un paio di giocatori. (Inter-News)

NICO, La Juventus può usare la carta McKennie in 2 modi

Madama ha offerto due pedine per arrivare a Nico Gonzalez: i nomi La Vecchia Signora intende imbastire un maxi scambio, ma la Fiorentina potrebbe scombinare i piani con una mossa: la situazione (Bianconera News)

Calciomercato: la Juventus non si ferma. Ci sono diverse questioni in ballo alcune delle quali risultano essere particolarmente importanti. Giuntoli non s’è fermato mezzo secondo da quanto ha potuto operare liberamente sia in entrata che in uscita e per questo, sulla sua agenda, ci sono sempre stati dei nomi scritti molto chiaramente. (Juvenews.eu)

Però risponde a tante esigenze e Giuntoli può mettere sul piatto anche McKennie, già sondato dalla Fiorentina e possibile cessione per oltre 10 milioni: soldi utili in ogni caso per l'assalto a Nico. (Firenze Viola)