Non solo Atalanta e Juventus: anche Newcastle e Atletico vogliono Nico

Non solo Atalanta e Juventus: anche Newcastle e Atletico vogliono Nico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

La giornata di ieri è stata importante anche per Albert Gudmundsson, che la Fiorentina è tornata a trattare con forza. Chiaro che l’eventuale arrivo dell’islandese vada di pari passo con la cessione di Nico Gonzalez, per il quale si continuano a registrare gli interessamenti di Atalanta e Juventus (Viola News)

Su altre testate

Nico è al centro dei recenti rumors di mercato ed è sempre più possibile un suo addio nel corso dell'estate. Sarebbe una sorpresa? "La notizia non sarebbe una sorpresa, la prima volta che l'ho visto è stato nel 2016 e già all'epoca avevo capito le sue enormi potenzialità. (Tutto Juve)

I toscani, dal canto loro, aspettano un'offerta ufficiale da parte della Juve prima di prendere una decisione definitiva. (Tutto Juve)

Sondato anche Maxi Beier, 21enne dell’Hoffenheim. Domani amichevole col Brest.Non c’è ancora una trattativa, ma è chiaro che Nico Gonzalez sia entrato nei radar della Juve. (Tutto Juve)

Venti milioni più una contropartita: scontro frontale con la Juventus

La Juventus punta in alto e, per poterlo fare, non può ignorare il problema dei gol sofferto lo scorso anno. Con solo due giocatori in doppia cifra in stagione – Dusan Vlahovic e Federico Chiesa –, i bianconeri si sono fermati al 7° posto tra i migliori attacchi della Serie A, a pari merito con il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il quotidiano, l'argentino è particolarmente apprezzato sia dal tecnico che dalla dirigenza che adesso è al lavoro per preparare l'offerta giusta per strapparlo alla Fiorentina.CONCORRENZA - Sul ragazzo c'è anche l'Atalanta ma è la Juve a voler fare sul serio per l'ex Stoccarda. (Calciomercato.com)

È stata una giornata cruciale per il mercato estivo della Fiorentina, caratterizzata da trattative su più fronti che potrebbero cambiare radicalmente il volto della squadra a disposizione di Raffaele Palladino. (JuveLive)