Nico Gonzalez tra Juventus e Atalanta: le possibili contropartite per la Fiorentina|Primapagina

Nico Gonzalez tra Juventus e Atalanta: le possibili contropartite per la Fiorentina|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina tratta l'attaccante islandese del Genoa, Albert Gudmundsson sulla base di un prestito con riscatto fissato a una cifra vicina ai 25 milioni di euro complessivi. A conferma che Nico Gonzalez può lasciare Firenze. I dirigenti viola lo valutano almeno 35 milioni di euro, una decina di milioni in più rispetto ai 24,5 milioni investiti tre estati fa per acquistarlo dallo Stoccarda. Da allora il nazionale argentino classe 1998 ha segnato 38 gol in 125 presenze. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nelle trattative per la Juve di domani si apre il nuovo fronte Nico Gonzalez. Il muro del Borussia Dortmund per Adeyemi, l’opzione Nico Gonzalez, le cessioni di McKennie e Rugani, la trattativa per Todibo: in questi giorni si decide il futuro della rosa bianconera e del progetto di Thiago Motta. (Tutto Juve)

La Juventus sta lavorando su più binari diversi, in sede di calciomercato. Gli aggiornamenti che ci arrivano parlano chiaro (Juvenews.eu)

Un affare da 20 milioni con tanto di contropartita. Ora Giuntoli è pronto a chiudere l’operazione in entrata. (JuveLive)

Bojinov certo: «Lotta scudetto Inter-Juventus? E un’altra, vi sorprendo»

La Juventus è pronta a dare un’accelerata sul mercato. Mentre in campo mister Thiago Motta sta preparando la prossima stagione, dietro le scrivanie si lavora duramente per cercare di trovare gli ultimi innesti per completare l’organico. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, non ha dubbi su chi sarà "l'anti-Inter" nel campionato di Serie A. I Campioni d'Italia in carica ripartiranno dove avevano lasciato, in trasferta, ma contro il Genoa e (Spazio Inter)

Bojinov, ex attaccante di Juventus e Fiorentina, ha parlato del prossimo campionato di Serie A che vedrà l’Inter campione in carica difendere il titolo. (Inter-News)