NICO, La Juventus può usare la carta McKennie in 2 modi

NICO, La Juventus può usare la carta McKennie in 2 modi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

La Gazzetta dello Sport parla delle quotazioni di Nico Gonzalez che sono in netto rialzo per la Juventus. I contatti sono iniziati tre giorni fa e il club bianconero è consapevole del gradimento del giocatore ma il suo profilo resta ancora da approfondire. Però risponde a tante esigenze e Giuntoli può mettere sul piatto anche McKennie, già sondato dalla Fiorentina e possibile cessione per oltre 10 milioni: soldi utili in ogni caso per l'assalto a Nico. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Ricerca di una sistemazione dopo essere finito ai margini della Juventus. Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport però il nome di Nico Gonzalez non sarebbe il solo ad essere nei radar del ds bianconero. (ilBianconero)

Per quanto la rivalità tra Juve e Fiorentina resti forte e palese, questa volta non è il solito scenario che vede il club bianconero pescare da Firenze la stella nascente: tutt’altro. (La Gazzetta dello Sport)

I Campioni d'Italia in carica ripartiranno dove avevano lasciato, in trasferta, ma contro il Genoa e Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, non ha dubbi su chi sarà "l'anti-Inter" nel campionato di Serie A. (Spazio Inter)

Mercato Juve | Nico Gonzalez e Koopmeiners: ci sono news pesanti

La valutazione del giocatore argentino si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro. La Vecchia Signora, tuttavia, ha manifestato un forte interesse per il capitano Viola. (Calcio Atalanta)

Nico Gonzalez è più di un semplice nome sulla lista riguardante il mercato della Juve. Il poliedrico attaccante della Fiorentina è un obiettivo concreto per Madama, che avrebbe già tentato un affondo per il giocatore. (Bianconera News)

Calciomercato: la Juventus non si ferma. Ci sono diverse questioni in ballo alcune delle quali risultano essere particolarmente importanti. Giuntoli non s’è fermato mezzo secondo da quanto ha potuto operare liberamente sia in entrata che in uscita e per questo, sulla sua agenda, ci sono sempre stati dei nomi scritti molto chiaramente. (Juvenews.eu)