Repubblica Torino - Nelle trattative per la Juve di domani si apre il nuovo fronte Nico Gonzalez

Repubblica Torino - Nelle trattative per la Juve di domani si apre il nuovo fronte Nico Gonzalez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Nelle trattative per la Juve di domani si apre il nuovo fronte Nico Gonzalez. Contatti intensi per Todibo ma il vero nodo dell’estate resta l’olandese Koopmeiners. Un vortice di interessi e trattative, in entrata e in uscita, incendiano il mercato della Juventus. Il muro del Borussia Dortmund per Adeyemi, l’opzione Nico Gonzalez, le cessioni di McKennie e Rugani, la trattativa per Todibo: in questi giorni si decide il futuro della rosa bianconera e del progetto di Thiago Motta (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Gazzetta dello Sport parla delle quotazioni di Nico Gonzalez che sono in netto rialzo per la Juventus. I contatti sono iniziati tre giorni fa e il club bianconero è consapevole del gradimento del giocatore ma il suo profilo resta ancora da approfondire. (Firenze Viola)

Juventus, McKennie la carta per arrivare a Nico Gonzalez: e c'è anche l'idea Broja (TUTTO mercato WEB)

Si profila un duello di mercato tra Atalanta e Juventus, con entrambi i club interessati a Nico Gonzalez della Fiorentina. La Dea si è mossa per prima, consapevole della possibile partenza del suo talento olandese, Teun Koopmeiners. (Calcio Atalanta)

Serie A, Bonolis non ha dubbi: “Sono loro l’anti-Inter”

Con solo due giocatori in doppia cifra in stagione – Dusan Vlahovic e Federico Chiesa –, i bianconeri si sono fermati al 7° posto tra i migliori attacchi della Serie A, a pari merito con il Bologna. La Juventus punta in alto e, per poterlo fare, non può ignorare il problema dei gol sofferto lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport però il nome di Nico Gonzalez non sarebbe il solo ad essere nei radar del ds bianconero. Juventus, le alternative a Nico Gonzalez Si tengono infatti buoni i contatti con il Por (ilBianconero)

Paolo Bonolis, grande tifoso dell'Inter, non ha dubbi su chi sarà "l'anti-Inter" nel campionato di Serie A. I Campioni d'Italia in carica ripartiranno dove avevano lasciato, in trasferta, ma contro il Genoa e (Spazio Inter)