Fiorentina, Nico Gonzalez pronto a chiedere la cessione. La Juve prepara l'offerta

Fiorentina, Nico Gonzalez pronto a chiedere la cessione. La Juve prepara l'offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Nico Gonzalez si avvicina a grandi passi alla Juventus di Thiago Motta, questo secondo quanto racconta questa mattina la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, l'argentino è particolarmente apprezzato sia dal tecnico che dalla dirigenza che adesso è al lavoro per preparare l'offerta giusta per strapparlo alla Fiorentina.CONCORRENZA - Sul ragazzo c'è anche l'Atalanta ma è la Juve a voler fare sul serio per l'ex Stoccarda (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Semmai è la Viola che, dopo aver fatto la spesa a Torino per garantirsi l’attaccante, studia altri colpi a effetto per mettere a posto la propria rosa: e poi sì, per opportunità, un giocatore a Torino potrebbe anche spedirlo, ma questa volta si tratta di un elemento vissuto quasi come un esubero. (La Gazzetta dello Sport)

Tra due settimane esatte, sabato 17 alle ore 18:30, l'Inter farà il suo esordio in campionato. I Campioni d'Italia in carica ripartiranno dove avevano lasciato, in trasferta, ma contro il Genoa e (Spazio Inter)

Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport però il nome di Nico Gonzalez non sarebbe il solo ad essere nei radar del ds bianconero. Juventus, le alternative a Nico Gonzalez Si tengono infatti buoni i contatti con il Por (ilBianconero)

Da Gonzalez a Koopmeiners: quanti intrighi sull’asse Atalanta-Juventus

Però risponde a tante esigenze e Giuntoli può mettere sul piatto anche McKennie, già sondato dalla Fiorentina e possibile cessione per oltre 10 milioni: soldi utili in ogni caso per l'assalto a Nico. (Firenze Viola)

Con solo due giocatori in doppia cifra in stagione – Dusan Vlahovic e Federico Chiesa –, i bianconeri si sono fermati al 7° posto tra i migliori attacchi della Serie A, a pari merito con il Bologna. La Juventus punta in alto e, per poterlo fare, non può ignorare il problema dei gol sofferto lo scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)

La Dea si è mossa per prima, consapevole della possibile partenza del suo talento olandese, Teun Koopmeiners. Si profila un duello di mercato tra Atalanta e Juventus, con entrambi i club interessati a Nico Gonzalez della Fiorentina. (Calcio Atalanta)