Bojinov certo: «Lotta scudetto Inter-Juventus? E un’altra, vi sorprendo»

Bojinov certo: «Lotta scudetto Inter-Juventus? E un’altra, vi sorprendo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Bojinov, ex attaccante di Juventus e Fiorentina, ha parlato del prossimo campionato di Serie A che vedrà l’Inter campione in carica difendere il titolo. LOTTA SCUDETTO – A parlare del prossimo campionato di Serie A Valeri Bojinov. L’ex giocatore si esprime sulle rivali dell’Inter: «Cosa manca alla Juventus per raggiungere l’Inter? Un po’ di tempo per assorbire le idee di Thiago Motta e un paio di giocatori. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo il quotidiano, l'argentino è particolarmente apprezzato sia dal tecnico che dalla dirigenza che adesso è al lavoro per preparare l'offerta giusta per strapparlo alla Fiorentina.CONCORRENZA - Sul ragazzo c'è anche l'Atalanta ma è la Juve a voler fare sul serio per l'ex Stoccarda. (Calciomercato.com)

L'interesse della Juventus nei confronti di Nico Gonzalez avrebbe fatto "breccia" nell'esterno d'attacco classe 1998 della nazionale argentina: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore sarebbe infatti pronto a chiedere al suo attuale club, la Fiorentina, la cessione, al fine di "agevolare" il trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Contatti intensi per Todibo ma il vero nodo dell’estate resta l’olandese Koopmeiners. Nelle trattative per la Juve di domani si apre il nuovo fronte Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

Juventus, McKennie la carta per arrivare a Nico Gonzalez: e c'è anche l'idea Broja

Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport però il nome di Nico Gonzalez non sarebbe il solo ad essere nei radar del ds bianconero. Ricerca di una sistemazione dopo essere finito ai margini della Juventus. (ilBianconero)

Un affare da 20 milioni con tanto di contropartita. Ora Giuntoli è pronto a chiudere l’operazione in entrata. (JuveLive)

La Juventus è pronta a dare un’accelerata sul mercato. Mentre in campo mister Thiago Motta sta preparando la prossima stagione, dietro le scrivanie si lavora duramente per cercare di trovare gli ultimi innesti per completare l’organico. (TUTTO mercato WEB)