Mercato Juve | Nico Gonzalez e Koopmeiners: ci sono news pesanti

Mercato Juve | Nico Gonzalez e Koopmeiners: ci sono news pesanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

La Juventus sta lavorando su più binari diversi, in sede di calciomercato. Gli aggiornamenti che ci arrivano parlano chiaro Calciomercato: la Juventus non si ferma. Ci sono diverse questioni in ballo alcune delle quali risultano essere particolarmente importanti. Giuntoli non s’è fermato mezzo secondo da quanto ha potuto operare liberamente sia in entrata che in uscita e per questo, sulla sua agenda, ci sono sempre stati dei nomi scritti molto chiaramente (Juvenews.eu)

Su altre fonti

È stata una giornata cruciale per il mercato estivo della Fiorentina, caratterizzata da trattative su più fronti che potrebbero cambiare radicalmente il volto della squadra a disposizione di Raffaele Palladino. (JuveLive)

Juventus, McKennie la carta per arrivare a Nico Gonzalez: e c'è anche l'idea Broja (TUTTO mercato WEB)

A conferma che Nico Gonzalez può lasciare Firenze. I dirigenti viola lo valutano almeno 35 milioni di euro, una decina di milioni in più rispetto ai 24,5 milioni investiti tre estati fa per acquistarlo dallo Stoccarda. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Nico Gonzalez pronto a chiedere la cessione alla Fiorentina

Nelle trattative per la Juve di domani si apre il nuovo fronte Nico Gonzalez. Il muro del Borussia Dortmund per Adeyemi, l’opzione Nico Gonzalez, le cessioni di McKennie e Rugani, la trattativa per Todibo: in questi giorni si decide il futuro della rosa bianconera e del progetto di Thiago Motta. (Tutto Juve)

"La notizia non sarebbe una sorpresa, la prima volta che l'ho visto è stato nel 2016 e già all'epoca avevo capito le sue enormi potenzialità. Nico è al centro dei recenti rumors di mercato ed è sempre più possibile un suo addio nel corso dell'estate. (Tutto Juve)

L'interesse della Juventus nei confronti di Nico Gonzalez avrebbe fatto "breccia" nell'esterno d'attacco classe 1998 della nazionale argentina: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il giocatore sarebbe infatti pronto a chiedere al suo attuale club, la Fiorentina, la cessione, al fine di "agevolare" il trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)